Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Spaccio di droga: bloccato 21enne, “incassava” anche reddito di cittadinanza

Capua – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua lo hanno sorpreso in possesso di oltre 60 grammi di sostanza stupefacente, già preparata in singole dosi, pronte per essere immesse sul mercato al dettaglio. Una quantità che va ben oltre il limite previsto per legge che consente l’uso personale. Per questa ragione è stato fermato un giovane di Capua, di appena 21 anni, che è anche un beneficiario del reddito di cittadinanza. Subito dopo le formalità di rito, il fermo è stato convalidato mentre il 21enne è stato rimesso in libertà, in attesa del probabile processo che si instaurerà a suo carico. Chiaramente le indagini da parte dei carabinieri continuano per tentare di indentificare i fornitori della droga. Il giovane è stato fermato in strada, durante la perquisizione i carabinieri hanno scoperto nelle sue tasche circa 30 grammi di marijuana. Successivamente, nell’abitazione del 21enne, gli investigatori hanno ritrovato la restante parte di droga, tutta finita sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.