Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, consigliere comunale contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio –  Il Covid19 attacca anche il palazzo del potere di Marzano Appio; un consigliere comunale dell’amministrazione municipale guidata dal sindaco Antonio Conca, è stata contagiata. Attualmente la giovane donna si trova in isolamento – come imposto dal protocollo anti contagio – presso la propria abitazione.  Non accuserebbe particolari problematiche di salute. E’ in attesa del tampone ufficiale da parte dell’Asl, considerata che la positività è stata accertata tramite un esame fatto in laboratorio  privato. Il contagio potrebbe essere avvenuto sul luogo di lavoro, oppure nell’ambito familiare. Queste sono le ipotesi su cui sta lavorando l’autorità sanitaria che ha avviato l’indagine epidemiologica per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dall’assessore negli ultimi tempi. Chiaramente il primo cittadino ha fatto scattare le necessarie indagini per verificare eventuali ulteriori contagi in comune.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

un commento

  1. salvatore mottola

    Il palazzo del potere a Marzano Appio ? Ah ! Ah ! Ah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.