Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Abbandona la figlia positiva al Covid19 in Sicilia e si nasconde a Caserta: arrestata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – E’ stata arrestata la madre della neonata abbandonata, qualche giorno mese fa in un ospedale della Sicilia. La bimba era anche positiva al Covid19. La madre della piccola, sparita nel nulla per settimane, era stata rintracciata il 15 dicembre a Catania e arrestata con l’accusa è di abbandono di minore; la donna avrebbe lasciato la figlia a dei parenti e poi non se ne sarebbe più curata. Inoltre, avrebbe riferito di essere bloccata in Romania e di non poter rientrare in Italia per via delle restrizioni contro la pandemia, ma – secondo gli investigatori – il suo telefonino avrebbe invece agganciato delle celle a Caserta. Secondo l’accusa avrebbe telefonato sia in ospedale che al Comune per spiegare che non avrebbe voluto abbandonare sua figlia, ma che sarebbe stata bloccata all’estero e impossibilitata a tornare. Una versione che, però, non viene ritenuta credibile perché dall’analisi dei tabulati telefonici la donna sarebbe stata invece a Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.