Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Emergenza Coronavirus, disponibili buoni spesa per i beni di prima necessità e farmaceutici

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il Comune di Marzano Appio mette a disposizione dei buoni spesa per beni di prima necessità e farmaceutici per le famiglie o persone che in questo periodo di crisi socio-economica dovuto alla pandemia non usufruiscono di alcun reddito. Per poter usufruire dei buoni spesa è necessario essere residenti nel comune di Marzano Appio, mentre per i cittadini stranieri non appartenenti all’Unione Europea, necessita il possesso di un titolo di soggiorno in corso di validità. Il Sindaco, Antonio Conca, a tal proposito ha così dichiarato: “Sono fondi messi a disposizione dallo Stato. Abbiamo fatto il bando che ha come termine lunedì prossimo a mezzogiorno, ma la scadenza non è perentoria. Abbiamo fissato il termine temporaneo di lunedì 21 dicembre 2020 per cercare di dare i buoni spesa al più presto, perché è in questo periodo, in prossimità del Natale, che le persone hanno particolare bisogno di serenità”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Giovane professionista stroncata da malore improvviso, domani la città saluterà Martina

Piedimonte Matese / Teano – Domani l’intera comunità piedimontese, domani, renderà omaggio alla giovane professionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.