Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiata giovane professionista  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  Una giovane professionista vairanese è risultata positiva al contagio da Covid19. La donna – che gestisce una attività ben avviata nella frazione Scalo – non mostrerebbe particolari sintomi. Per fortuna sta complessivamente bene.  Chiaramente, dopo la certificazione del contagio, è scattata la messa in quarantena della paziente; l’autorità sanitaria ha fatto scattare l’indagine epidemiologica per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dalla donna negli ultimi tempi. In generale, oggi, continua ad essere sensibilmente più basso della media nazionale il tasso positivi-tamponi in Campania, che si attesta al 6,61%: secondo il bollettino dell’Unità di crisi, i contagi rilevati ieri sono stati 1.201 (114 i sintomatici) su 18.146 test processati. Ben 3.001 i guariti e 56 le vittime, di cui 22 nelle ultime 48 ore e 34 risalenti ai giorni scorsi ma registrate in ritardo. Le terapie intensive occupate sono 120 su 656, i posti letto di degenza covid19  1.621 su 3.160.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.