Ultim'ora

Santa Maria La Fossa – Lite tra fratelli: uno viene accoltellato, 50enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria La Fossa – Nella giornata di ieri, due fratelli hanno litigato per la proprietà di un terreno agricolo, la lite tra i due si è conclusa “a coltellate”. Infatti uno di loro è rimasto ferito con un’arma da taglio. Il tutto è accaduto in via Presidente a Santa Maria La Fossa, strada di confine tra i comuni di Santa Maria La Fossa e quello di Grazzanise. Tra i fratelli P. D’A. e P. D’A., poco più che cinquantenni, si era accesa l’ennesima discussione proprio per l’attribuzione di quel terreno che delimita le due proprietà. I vecchi dissapori hanno preso il sopravvento ed uno dei due ha ferito l’altro ad una gamba con una lama. I familiari hanno allertato le Forze dell’Ordine ed il 118. Sul posto sono accorsi i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Santa Maria Capua Vetere ed una volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Il cinquantenne è stato trasportato presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno con una lieve ferita da taglio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.