Ultim'ora

Teano – Comune, si dimette il presidente del consiglio. Equilibri inalterati. D’Andrea: gesto irresponsabile

Teano – “E’ l’ennesimo atto di grave irresponsabilità da parte di alcuni consiglieri comunali, attuato in piena emergenza e in un momento molto delicato per l’intera comunità, con il tentativo di lasciarmi solo”. E’ questo il commento, a caldo, del primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea. La fascia tricolore si riferisce alle dimissioni di Maria Paola D’Andrea dalla carica di presidente del consiglio comunale sidicino, restando però all’interno dell’assemblea civica. Alla base della decisione assunta da Maria Paola D’Andrea ci sarebbero motivazioni politiche. Del resto già da diverso tempo il presidente del consiglio si era allontanato dal gruppo del sindaco. Le dimissioni di Maria Paola D’Andrea, tuttavia, sono ininfluenti per gli equilibri in consiglio comunale; infatti lei era già di fatto collocata all’opposizione, insieme al gruppo guidata da Sandro Pinelli.
La nuova maggioranza potrebbe essere composta, oltre dal sindaco Dino D’Andrea, da Bruna Balbo, Pierluigi Landolfi, Carmine De Fusco, Lina De Fusco, Carmen Natale, Rosaria Pentella, Federica Zanga, Sabrina De Monaco.
La minoranza potrebbe essere composta da Carmine Corbisiero, Pamela Frasca, Nicola Di Benedetto, Franco Palmiero, Sandro Pinelli, Francesco Magellano, Antonella Compagnone e Maria Paola D’Andrea.  

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …

un commento

  1. Ma anche troppo tempo ci hanno messo, pagliaccio! Da solo ti dovevi candidare! Sarei stato curioso di vedere quanta gente ti avrebbe votato. Sei bravo solo a fare l’affabulatore. “Modello Teano” un paio di biglie. Vergognati, siamo in piena emergenza e pensi a speculare sulla vita delle persone.