Ultim'ora

Sessa Aurunca – In arrivo un Babbo Natale speciale per i bimbi di Sessa e dintorni: ecco il calendario delle consegne dei doni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Arriva Babbo Natale nel Comune di Sessa Aurunca. “*Un dono per un sorriso”* è l’iniziativa proposta dalle Associazioni e partners locali: Siamo Tutti Uno, Unitalia Onlus, Circolo Fotografico degli Aurunci, Associazione Culturale Etnia Popolare, Pro Loco di Sessa Aurunca, Pro Loco di Piedimonte, ToPlayer Sessana Accademy, La Terrazza di Sessa, Corigliano Folk Band, Legambiente Circolo Sessa Aurunca, Pro Loco Le Nostre Colline Ponte di Sessa Aurunca e Associazione Culturale Ricreativa Pro Loco Lucus Lauri. Dal 19 al 24 dicembre, infatti, in tutto il Comune di Sessa A., passerà un Babbo Natale speciale che, in compagnia dei suoi elfi, rallegrerá le nostre giornate con canti natalizi e porterà un piccolo dono ai bambini. Il tutto avverrà, ovviamente, nel pieno rispetto delle norme vigenti. Bambini, attendete Babbo Natale con gioia, dal vostro balcone, sull’uscio delle porte, accanto al vostro cancello… lui non vede l’ora di incontrarvi tutti!!!! “Il messaggio di speranza e la magia del Natale, nonostante tutto, devono continuare ad esistere, soprattutto nel cuore dei bambini, i quali devono poter gioire sempre della calda atmosfera Natalizia”; è questo il messaggio che le suddette Associazioni vogliono divulgare, d’altronde “*Nulla è impossibile per chi ci crede*!”. Di seguito troviamo il calendario dei luoghi, giorni ed orari in cui passerà Babbo Natale.

Guarda anche

Napoli / Svizzera – Libro “Uno Svizzero Napoletano”: l’orgoglio di un’azienda italiana

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Svizzera – “Uno svizzero napoletano. L’orgoglio di una grande azienda italiana” è il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.