Ultim'ora

Teano – Cade in casa e perde conoscenza, salvata dalla parrucchiera (e dalla sua puntualità)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Non si presenta all’appuntamento stabilito, un comportamento insolito per una donna che è precisa come un orologio.  la parrucchiera intuisce il pericolo e fa scattare i soccorsi. Con il passare delle ore emergono nuovi importanti dettagli in merito alla vicenda che si è consumata questa mattina nel centro di Teano, esattamente lungo via Garibaldi. Protagoniste sono state due donne: una parrucchiera e la sua cliente. La prima, in sostanza, ha salvato la vita alla seconda. La signora, questa mattina all’alba, intorno alle ore sei, camminando all’interno del suo appartamento sarebbe scivolata, cadendo rovinosamente nel corridoio. Avrebbe perso i sensi. Questa mattina aveva fissato un appuntamento dalla parrucchiera. Appuntamento al quale, chiaramente, non è andata. Proprio l’insolito ritardo avrebbe preoccupato l’artigiana che dopo un breve periodo di attesa ha deciso di verificare le ragioni dell’assenza. Così è salita fino al portone  della cliente, ha bussato, ha chiamato più volte, senza ottenere risposte. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto alcuni vicini, la Polizia Municipale e l’ambulanza del 118. E’ stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco per sfondare il protone. Intervento poi annullato perché un parente della donna avrebbe fornito una copia delle chiavi dell’abitazione. L’anziana è stata soccorso e medicata sul posto. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.