Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, 3 nuovi contagiati: anche il capo della Protezione Civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Aumenta il numero delle persone colpite dal Coronavirus nel territorio del comune di Pietravairano. L’autorità Sanitaria, infatti, ha certificato la positività al virus di 3 persone, fra loro anche il capo del nucleo comunale di Protezione Civile. Tutti, per fortuna stanno bene e non mostrano sintomi particolari. I tre nuovi pazienti sono stati posti in isolamento, come prevede il protocollo. E’ scattata immediatamente l’indagine epidemiologica per individuare tutti gli ultimi contatti avuti dai due nuovi pazienti; secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, sarebbero diverse le persone coinvolte e quindi in attesa dei necessari accertamenti per verificare l’eventuale avvenuto contagio. Il sindaco Marianna Di Robbio raccomanda a tutti di rispettare le regole imposte per l’imitare l’epidemia, di indossare sempre la mascherina e di curare scrupolosamente l’igiene delle mani.  Attualmente nella comunità di Pietravairano si contano 59 persone contagiate dal Coronavirus, di cui 27 ancora positive.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.