Ultim'ora
foto di repertorio

Conca della Campania – Coronavirus: contagiati due giovanissimi, una decina di persone coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – Il Covid19 colpisce due giovani della comunità di Conca della Campania. Per fortuna i due nuovi pazienti, poco più che maggiorenni, non avvertono sintomi particolari. La certificazione del contagio è arrivata dall’autorità sanitaria che ha posto in isolamento, così come prevede il protocollo, i due giovani. E’ scattata immediatamente l’indagine epidemiologica per individuare tutti gli ultimi contatti avuti dai due nuovi pazienti; secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, sarebbero circa dieci le persone coinvolte, tutte sono state poste in quarantena in attesa dei necessari accertamenti per verificare l’eventuale avvenuto contagio. Il sindaco David Simone raccomanda a tutti di rispettare le regole imposte per l’imitare l’epidemia, di indossare sempre la mascherina e di curare scrupolosamente l’igiene delle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.