Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Coronavirus, muore donna contagiata. Le persone colpite dal virus sono oltre 200

Piedimonte Matese –  Il Covid19 miete un’altra vittima nel capoluogo matesino. Perde la vita un’anziana donna che da alcune settimane aveva scoperta sua positività al virus. Come spesso accade in questi casi il contagio da coronavirus potrebbe aver aggravato un quadro clinico già gravato da altre pregresse patologie.  Nel territorio del comune di Piedimonte Matese sono 202 le persone che hanno subito il contagio; sono 49 le persone ancora positive e quindi in isolamento.   Nelle ultime settimane, per fortuna, i dati diffusi dall’autorità sanitaria, mostrano un rallentamento dell’avanzata del contagio. Una flessione che potrebbe però anche essere determinata dal calo del numero dei tamponi eseguiti.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.