Ultim'ora
foto di repertorio

Valle di Suessola – Schianto fra un Cavallo e una vettura: l’animale muore sul colpo  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valle di Suessola – Un’auto tampona il calesse, il cavallo terrorizzato scappa, poco dopo si schianta contro un fuoristrada e muore sul colpo. E’ costata carissima, ad un giovane cavallo, la fuga lungo la strada principale del paese. E’ accaduto tutto ieri pomeriggio nella frazione Polvica, a metà strada tra Nola e San Felice a Cancello. Una macchina sulla strada principale ha tamponato un calesse su cui si trovava un ragazzo di Cicciano, sbalzato per terra. Nella sua corsa l’animale ha danneggiato diverse autovetture e ha messo in difficoltà alcuni passanti. Poi lo schianto contro un fuoristrada. L’animale è morto quasi sul colpo, nessun danno per il conducente dell’auto. Ferito il conducente del calesse.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.