Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Covid19, stroncata nota parrucchiera. Pochi giorni fa il virus aveva ucciso il marito. In lutto la famiglia del sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife – Il virus ha stroncato Ida Iacovitti, notissima parrucchiera del paese. Era la zia della fascia tricolore Michele Caporaso. La donna aveva poco meno di 70 anni. Pochi giorni fa il Coronavirus aveva falciato il marito, Francesco Caporaso, noto commerciante di vetture e titolare di un’attività commerciale ubicata a Caianello. Appena si è appresa la notizia del decesso, in tanti hanno fatto giungere al sindaco e alla famiglia della defunta messaggi di vicinanza e di cordoglio. E’ stato proclamato il lutto cittadino per domani 17 dicembre 2020, in occasione dei funerali di Ida. Una decisione basata sul fatto che “…  l’intero paese, colpito dalla scomparsa dei coniugi Caporaso, in un breve periodo di tempo,  partecipa al dolore dei familiari, per questa grave perdita dovuta  al  Coronavirus. Tenuto conto che l’Amministrazione Comunale, raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini, degli amministratori e degli esponenti delle diverse forze politiche,  intende manifestare in modo tangibile e solenne il dolore del paese per questa  perdita che colpisce il paese in questo momento di grave emergenza sanitaria….”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.