Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Spaccio di droga, arresto convalidato: 30enne scarcerato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, eseguito alcuni giorni fa dalle forze dell’ordine, di un 30enne del paese. Contemporaneamente il giudice ha deciso di rimettere in libertà l’indagato sottoponendo unicamente all’obbligo giornaliero. Protagonista della vicenda è Pasquale Ciriello, difeso dall’avvocato Gianluca Di Matteo. Nell’abitazione dell’indagato venne trovato una piccola scatola in alluminio, al cui interno erano occultati 3 pezzetti di sostanza marrone, confezionati separatamente in involucri di cellophane trasparente. Gli operatori, ritenendo che altra sostanza potesse essere celata in casa, sottoponevano dunque l’immobile ad una scrupolosa perquisizione e, su un pensile alto della cucina, rinvenivano una scatola in cartone al cui interno era occultato un grosso pezzo di sostanza marrone (hashish per quasi 200 grammi), nonché la somma in contanti di euro 120 suddivisa in banconote di vario taglio e una bilancia elettronica digitale di precisione. L’accusa contro Ciriello è di detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.