Ultim'ora

Teano / Sessa Aurunca – Distretto Sanitario 14, Moretta è il nuovo direttore. Presto lascerà l’ospedale San Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Sessa Aurunca – Salvatore Moretta, attuale direttore sanitario dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, è stato nominato direttore del distretto sanitario 14 di cui il comune d Teano è capofila. Negli ambienti politici non sembrano esserci dubbi: è stato un bel colpo (politico) del consigliere regionale Gennaro Oliviero che avrebbe perorato la nomina di Moretta alla guida del distretto sanitario sidicino. Per Moretta sta svolgendo i due ruoli, cioè continua ad essere direttore sanitario dell’ospedale sessano e direttore del distretto sanitario 14. Tuttavia a breve potrebbe lasciare la struttura sanitaria del San Rocco per dedicarsi a tempo pieno al distretto sanitario 14.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.