Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, infermiere da due mesi lotta contro il virus. Battaglia difficile combattuta a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO –  Da quasi due metti lotta contro il coronavirus. Un caso emblematico che, ancora una volta, mostra la pericolosità del coronavirus. Un esempio che dovrebbe far riflettere molto coloro che ancora continuano a sostenere che il Covid19 non è altro che una banale influenza.
Un giovane infermiere di Teano combatte da circa due mesi contro il Covid19. Una battaglia difficile e molto dura che l’uomo ha scelto di combattere nella sua casa. Vuole evitare, fin quando possibile, il ricovereo in ospedale.  Il paziente accusa forti dolori alle ossa e al petto. Ieri il paziente è stato prelevato da un’ambulanza e trasportato presso l’ospedale Covid Center di Maddaloni per eseguire un esame tac toracico. Un esame diagnostico importante per controllare lo stato della polmonite. “La notte non riposo quasi nulla, ho forti dolori e sono preoccupato per la polmonite perché riposo solo qualche ora. Sto al caldo davanti al camino e spero di non finire in ospedale. Sto facendo la cura prescritta e spero, nei prossimi giorni, di poter uscire da questo incubo”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marzano Appio – Cena fra vicini finisce in rissa, spuntano un coltello. 50enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marzano Appio – Una cena fra vicini di casa è finita in lite. Un uomo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.