Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: in diretta alle 20e30. Tutto sull’ultima sconfitta della FC Matese e sul girone F della serie D

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA – Sarà una puntata interamente dedicata al girone F della serie D la puntata di questa Andrà in onda questa sera, alle ore 20e30 circa (non alle 19e30 come nelle puntate precedenti) la 30esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo con il commento tecnico del professore Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Sarà collegato con noi il vice presidente della Fc Matese, Marcellino Pepe, con il quale analizzeremo il difficile momento che sta attraversando la squadra. Saranno con noi anche il portiere del Castelnuovo Vomano, Vittorio Natale, di Calvi Risorta e l’addetto stampa della stessa società, protagonista ieri di importanti interventi che hanno negato la rete ai matesini. Sarà collegato con noi anche Stefano De Angelis, direttore sportivo della Città di Campobasso, attale leader nella classifica generale del girone F. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Parco Regionale, due daini e un istrice travolti e uccisi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Roccamonfina – Sono stati ritrovati due daini investiti e un istrice (tutti senza vita) nel …

3 commenti

  1. Spogliatoio del Matese diviso. I ragazzi di Piedimonte non ci stanno a sottostare alle direttive di un allenatore che non tiene conto dei bravi giocatori del posto. Addirittura alcuni fuoriclasse fanno parte della rosa ma non sono mai stati chiamati né in campo né negli allenamenti , vedi Leonetti un ottimo terzino del quale la squadra avrebbe urgentemente bisogno
    Un vero è proprio mistero su cui si tace da mesi.

  2. Goal annullato al Castelnuovo, 6 fuori quota in campo, 2 validi giocatori ai box , è ancora parlate del FC matese che ha giocato bene ma che è solo stata sfortunata? Sempre a lamentarvi , telecronista ( si fa per dire) in primis

  3. Piedimonte nuova

    Mancavano giocatori validi a Piedimonte per sostituire i tanti mercenari chiamati oltre il Volturno? Napoletano, Leonetti dove siete???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.