Ultim'ora
Giuseppe Ponticelli

Cellole/Sessa Aurunca/ Roccamonfina – Info-point alla stazione, Ponticelli: “un progetto che condivideremo con i comuni di Sessa Aurunca e Roccamonfina”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole/Sessa Aurunca/ Roccamonfina – L’assessore al turismo del comune di Cellole, Giuseppe Ponticelli, sta portando avanti un progetto che vedrà la creazione di un info-point nei locali interni della stazione ferroviaria di Sessa Aurunca/Roccamonfina/Cellole. La stazione che si trova in territorio sessano ma a pochi metri dal confine del comune di Cellole, in questi ultimi giorni ha aggiunto ai cartelloni della denominazione anche quest’ultima. Si tratta di un punto nevralgico per il turismo sul litorale e Ponticelli dichiara: “grazie alla disponibilità delle Ferrovie dello Stato abbiamo avuto l’opportunità di locare un locale all’interno della stazione per la creazione di un info-point. Un progetto che sarà condiviso con le amministrazioni di Sessa Aurunca e Roccamonfina per promuovere il turismo del territorio. Il nostro territorio ha l’opportunità di vivere un turismo integrato con il litorale Domizio, le bellezze architettoniche e culturali di Sessa Aurunca e il turismo collinare di Roccamonfina”. Ponticelli va anche oltre e intende promuovere anche un turismo che va oltre il territorio Domiziano – Aurunco: “dobbiamo promuovere anche il turismo regionale con le tante bellezze che la regione Campania ci propone. Più c’è scelta più che turismo. La cosa importante è che ci sia collaborazione tra le amministrazioni locali in particolare con quelle che dividono le due località balneari di Baia Domizia, cioè Cellole e Sessa Aurunca. Noi ci crediamo e sono certo che riusciremo ad unire definitivamente questo bellissimo territorio”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.