Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Capua  – Soldi rubati alla bimba malata di leucemia, la comunità pignatarese si mobilita: nuova raccolta fondi

Pignataro Maggiore / Capua –  La notizia del furto dei soldi della raccolta per aiutare la piccola Giulia, di Capua, destinati a pagarle le cure da una terribile malattia, ha scosso le coscienze nella vicina Pignataro Maggiore, popoloso centro dell’Agro Caleno.  L’idea di organizzare una nuova raccolta fondi per la piccola Giulia è stata lanciata da Salvatore De Chiara. E’ un modo per aiutare Giulia ma anche un segnale chiaro alla persona che rubando i soldi alla sfortunata bambina si è macchiato con un atto infame.
La decisione di De Chiara ha riscontrato immediato successo e in tanti hanno già contribuito per aiutare Giulia. Una parente della bimba ha fatto sapere di essere in procinto di attivare una carta prepagata per raccogliere i fondi da dare ai genitori della bambina.  Una raccolta che ha quindi un valore simbolico doppio, in un periodo in cui la solidarietà dovrebbe essere al centro dell’attenzione.

Leggi anche:

Capua – Bambina malata, rubati i soldi della raccolta fondi

Guarda anche

Pietramelara – I.C. “Falcone – Borsellino”, una giornata dedicata all’iniziativa “Lotte alle mafie, storie di legalità” 

Pietramelara – Una giornata memorabile per tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado …