Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Capua  – Soldi rubati alla bimba malata di leucemia, la comunità pignatarese si mobilita: nuova raccolta fondi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Capua –  La notizia del furto dei soldi della raccolta per aiutare la piccola Giulia, di Capua, destinati a pagarle le cure da una terribile malattia, ha scosso le coscienze nella vicina Pignataro Maggiore, popoloso centro dell’Agro Caleno.  L’idea di organizzare una nuova raccolta fondi per la piccola Giulia è stata lanciata da Salvatore De Chiara. E’ un modo per aiutare Giulia ma anche un segnale chiaro alla persona che rubando i soldi alla sfortunata bambina si è macchiato con un atto infame.
La decisione di De Chiara ha riscontrato immediato successo e in tanti hanno già contribuito per aiutare Giulia. Una parente della bimba ha fatto sapere di essere in procinto di attivare una carta prepagata per raccogliere i fondi da dare ai genitori della bambina.  Una raccolta che ha quindi un valore simbolico doppio, in un periodo in cui la solidarietà dovrebbe essere al centro dell’attenzione.

Leggi anche:

Capua – Bambina malata, rubati i soldi della raccolta fondi

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.