Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Abitazione occupata da branco di cani randagi, la diffida dell’avvocato e i conti non pagati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il problema del randagismo, in paese, torna a pesare su tanti cittadini. Il municipio appare preso fra due fuochi: da un lato le legittime richieste dei residenti che vogliono la soluzione del problema attraverso la cattura e la collocazione dei randagi in adeguate strutture; dall’altro canto il rifiuto dei gestori di canali di intervenire. Rifiuto motivato da crediti vantati, da anni, verso il comune sidicino. Così i cani randagi aumentano ogni giorno creando problemi e paure fra i residenti. Emblematico il caso di un cittadino che subisce, da alcune settimane, l’occupazione del proprio giardino da parte di un numeroso branco di cani. La vicenda è stata segnalata più volte alla Polizia Municipale. Qualche giorno fa il legale di fiducia della famiglia ha inviato in comune una diffida.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.