Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, aspiranti sindaci spuntano come funghi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La prossima primavera ci saranno le elezioni comunali per il rinnovo del consiglio e del governo cittadino. E gli aspiranti candidati alla carica di sindaco incominciano a spuntare come funghi. Pe rora starebbero lavorando sotto traccia per poter gettare le fondamenta sulle quali poggiare poi la eventuale lista. Starebbero lavorando per tentare la scalata al parlamentino piedimontese la dirigente scolastica Bernarda Di Girolamo sostenuta dal suo partito, Italia Viva, nel quale tentò la scalata al consiglio regionale, racimolando una manciata di voti. Per la corsa alla fascia tricolore piedimontese potrebbe correre anche un altro dirigente scolastico: Gianfracesco D’Andrea che potrebbe essere sostenuto dal Movimento 5 Stelle con il quale, negli ultimi tempi, sembra avere un buon feeling. Alla poltrona di sindaco del capoluogo matesino sembra pensare con insistenza anche l’ex presidente del consiglio Gianluigi Santillo. Per arrivare al suo obiettivo Santillo starebbe tentando di ottenere il sostengo del Partito Democratico. Nella sfida per le comunali potrebbe entrare anche Salvatore Loffreda, direttore di coldiretti della Campania che potrebbe trovare proprio nei tanti iscritti una buona base di partenza.
Chiaramente, al momento, sono solo ipotesi  che dovranno trovare le giuste conferme nei prossimi mesi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

2 commenti

  1. Per carità
    Il 1 pappone ( basta vedere la stazza)
    Il 2 illuso ( circondato solo da baby illusi)
    Il 3 lo conosciamo già, purtroppo
    Il 4 forse un po’ meglio degli altri

  2. Palmeri pensaci tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.