Ultim'ora
foto di repertorio

ORTA DI ATELLA – Incidente sul lavoro, operaio morto sul colpo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ORTA DI ATELLA – Nella mattinata di ieri, venerdì 11 dicembre 2020, si è verificato un incidente in un cantiere di manutenzione dell’Autostrada del Sole Panoramica poco prima del casello di Pian del Voglio, frazione di San Benedetto Val di Sambro in provincia di Bologna. Simone Arena, operaio 59enne di Orta di Atella, intorno alle ore 10:00, stava lavorando alla manutenzione di un pilone del viadotto Olmeta. All’ improvviso, per cause ancora da accertare, è caduto dal cestello in cui si trovava a otto metri di altezza, e nell’ impatto al suolo ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la Polstrada e i funzionari della medicina del lavoro dell’Ausl. La salma dell’uomo è stata trasportata alla medicina legale di Bologna e lì è a disposizione del magistrato per tutti gli accertamenti sulle responsabilità del caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.