Ultim'ora

Roccamonfina / Rocca D’Evandro – Comunità Montana, 4 sindaci attaccano il presidente. Fuoco si dimette e avvisa: azione sconsiderata, peserà sui lavoratori (il video)

Roccamonfina / Rocca D’Evandro – Il presidente della Comunità Montana monte Santa Croce, si dimette. Mariano Fuoco – sindaco di San Pietro Infine – lo annuncia durante una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata; una decisione assunta al termine di un consiglio dell’ente montano in cui non si è riusciti ad approvare il bilancio. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)
La fascia tricolore punta l’indice contro i sindaci di Tora e Piccilli, Roccamonfina, Rocca D’Evandro e Conca della Campania. Sono loro, Luciano Fatigati, Carlo Montefusco, Emilia Delli Colli e David Simone, i protagonisti del “complotto” con il quale stanno cercando di rovesciare l’attuale vertice dell’ente montano. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)
Un’azione attuata senza avere una valida alternativa per governare l’ente montano Monte Santa Croce. Questo potrebbe determinare una situazione di stallo che potrebbe pesare soprattutto sui dipendenti che potrebbero subire ritardi nell’erogazione degli stipendi. Fuoco aveva proposto di approvare prima il bilancio e poi di procedere alle dimissioni e quindi alla “guerra” per la successione. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …