Ultim'ora
foto di repertorio

Alto Casertano / Matese – Croce Rossa Italiana, partono la raccolta alimentare e la raccolta giocattoli per aiutare famiglie e commercianti del territorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alto Casertano / Matese – La Croce Rossa Italiana Comitato Alto Casertano e Matesino istituisce una raccolta giocattoli e una raccolta alimentare in questo periodo natalizio. La raccolta ha un doppio scopo: sia aiutare le famiglie del territorio, regalando anche giocattoli ai bambini, sia sostenere i commercianti della zona. E’ stata già accolta l’adesione di molti commercianti all’ iniziativa e sui territori sono sparsi carrelli per la spesa e scatole per la raccolta giocattoli. È possibile anche consegnare giocattoli e spesa direttamente al Comitato Alto Casertano e Matesino il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico al 348 29 13 021. ”Le richieste di aiuto quest’anno sono davvero tante, c’ è chi ci ha chiesto anche un albero di Natale per i bambini, che abbiamo già  consegnato.” – dichiara il Presidente Veronica Pone – “ Stiamo lavorando affinché questo Natale non sia ancora più difficile di quanto lo sia già . Grazie come sempre per la vostra sensibilità.” conclude Pone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.