Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, negoziante contagiata: decine di clienti allarmati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Fra i contagiati del territorio del comune di Pietramelara ci sarebbe anche un negoziante. Ora l’attività commerciale in questione sarebbe chiusa; una chiusura giunta appena avuta la certezza della positività al Coronavirus. Una situazione che ha generato molta preoccupazione nei tanti clienti che negli ultimi tempi hanno frequentato quella struttura. Sarà, ora, l’autorità sanitaria a svolgere la necessaria indagine epidemiologica per tentare di individuare tutte le persone eventualmente a rischio contagio; persone che saranno sottoposte, se l’autorità sanitaria riterrà necessario, agli esami clinici per verificare l’avvenuto contagio o meno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.