Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Panico in centro, toro inferocito abbattuto dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pignataro Maggiore – È avvenuto tutto poco fa nel centro di Pignataro Maggiore. Un grosso toro, scappato probabilmente da un allevamento ubicato nella periferia della cittadina, dopo aver percorso una delle principali vie del centro si è fermato non lontano da Piazza Umberto, cuore del centro storico pignatarese. Dopo numerosi tentativi di recuperare l’animale e, constatata l’ agitazione e la pericolosità dello stesso, le forze dell’ordine hanno deciso di abbatterlo. Testimoni assicurano di aver udito almeno 15 colpi  di pistola. Tutte le strade che portano sul luogo dei fatti sono state bloccate dalle forze dell’ordine per permettere tutte le operazioni in sicurezza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.