Ultim'ora

Vairano Patenora –  Comune, Di Nocera torna in municipio: consulente a titolo gratuito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La Giunta Comunale di Vairano Patenora, all’unanimità, con delibera n° 157 del 10/12/2020, per permettere di utilizzare le conoscenze, le esperienze e le competenze acquisite, ha conferito un incarico di consulenza e collaborazione all’avvocato Gaetano Di Nocera, già Avvocato del Comune e dello stesso Dirigente Unico, in pensione dall’agosto scorso.  Il detto incarico viene conferito, nel rispetto della legge, totalmente a titolo gratuito con espressa rinuncia del Di Nocera anche al rimborso spese. La durata della collaborazione sarà per sei mesi durante i quali il professionista affiancherà il personale in servizio o di prossima assunzione al fine di realizzare gli obiettivi politico-amministrativi del Comune.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.