Ultim'ora

Canapando: infiorescenze e genetiche di canapa light italiane

Al giorno d’oggi la commercializzazione delle infiorescenze di canapa light è piuttosto sviluppata sia sul territorio nazionale che su quello europeo. Una delle aziende italiane che si è affermata in questo settore è senza dubbio Canapando, produttore e rivenditore di canapa che nasce nel 2015 e si occupa della produzione e del commercio di diverse infiorescenze di cannabis light. Ecco quali sono quelle principali che è possibile acquistare sul sito internet.

Cannabis light: quali sono le infiorescenze ideali per la vendita e la coltivazione

Quando si parla di canapa light si intende un tipo di cannabis che può essere coltivata e venduta in modo legale. I fiori di canapa light che hanno un basso contenuto di THC che deve essere inferiore allo 0,6%. Quando si vuole coltivare la canapa light, dunque, bisogna assicurarsi che quest’ultima rientri nei parametri consentiti dalla legge e che si utilizzino semi certificati.

Canapando coltiva diverse infiorescenze di cannabis light che derivano da coltivazioni indoor e che sono trattate con tecniche biologiche che rispettano l’uomo e l’ambiente perché non utilizzano sostanze nocive per la salute.

Le varietà di canapa di Canapando sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere una coltivazione di marijuana legale in modo naturale e attento. Canapando ha aperto, inoltre, diversi punti vendita hemp shop situati in diversi quartieri della città di Roma in cui è possibile acquistare diversi tipi di infiorescenze di canapa light e altri prodotti legati al CBD.

Infiorescenze di canapa light: quali sono quelle principali

Canapando permette di acquistare numerose tipologie di infiorescenze sia nei negozi fisici che sullo shop online, offre una grande varietà di infiorescenze e genetiche per venire incontro alle esigenze di tutti e soddisfare ogni desiderio.

Tra quelle principali c’è senza dubbio la Canapando Sorbet, prodotto di spicco dell’azienda italiana. Questa infiorescenza è pungente con evidenti note citriche. Il retrogusto è ancora più intenso, con le note limonose che si esaltano su una base dolce e incensata.

Un’altra infiorescenza molto interessante è sicuramente Blueberry che ha un aroma fruttato e delizioso in cui si fanno sentire soprattutto il sapore di mirtillo e di bacca. Questa infiorescenza, inoltre, è caratterizzata da bud dalle dimensioni piuttosto grandi e compatte.

Fruit Juice è l’ideale per chi ama l’aroma fruttato di lampone e fragola. Si tratta di un’infiorescenza le cui note olfattive ricordano i frutti rossi e che è caratterizzata da bud di colore verde. Non meno deliziosa è California Orange che ha un sapore molto fresco che rimanda agli agrumi.

Gianicolo R.XII è la prima genetica realizzata a Roma che nasce dopo diversi anni di coltivazione ed è stata la genetica più venduta nell’anno 2019-2020.

Per chi preferisce una varietà delicata e leggera è possibile acquistare Urban Og che può essere utilizzata per accompagnare ogni giornata, mentre Green Valley nasce da una coltivazione in serra e ha un leggero aroma di limone. Grinder Mix invece è una combinazione di differenti genetiche e nasce dall’insieme di diverse foglie, resine e cime che vengono messe da parte e poi tritate a mano.

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …