Ultim'ora

Regione Campania – Maltempo, prorogata l’allerta meteo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – Il maltempo continua ad essere protagonista di questo mese di dicembre e la Protezione Civile della Regione Campania proroga, a partire dalla mezzanotte e fino alle ore 23:59 di venerdì, l’allerta meteo sulla Campania. Diversa l’intensità del maltempo: è prevista allerta Arancione sulla Piana del Sele e il Cilento (zone 6 e 8 della Campania) e di colore Giallo sulle zone 1,3,5,7 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele; Zona 7: Tanagro). Si prevedono ancora precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale e raffiche di vento. Per quel che concerne la provincia di Caserta, ad essere interessate dal maltempo sarà tutta la zona del litorale fino al confine col Lazio, mentre la restante parte, quella dell’entroterra che arriva fino al Matese, è indicata in zona Verde.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.