Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, parroco contagiato: fedeli preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Il parroco del paese, quello che accudisce il gregge più numeroso, è stato contagiato dal coronavirus. La certezza sarebbe arrivata dall’esito di un tampone al quale il parroco della chiesa di San Rocco si è sottoposto dopo aver accusato alcuni leggeri sintomi. La notizia del contagio del parroco sta destando preoccupazione fra i tanti fedeli. Il paziente è stato posto in quarantena mentre l’autorità sanitaria, dal canto suo, ha già fatto scattare l’indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dal prete negli ultimi tempi. L’ultima messa celebrata dal parroco sarebbe quella dello scorso otto dicembre in occasione dell’Immacolata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.