Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE / CASTEL VOLTURNO – Auto contro moto, tragedia sulla statale: muore giovane

Mondragone / Castel Volturno – Tragico incidente, l’ennesimo, lungo la statale Domiziana nel tratto compreso fra i comuni di Castel Volturno e Mondragone. Nell’impatto, fra una moto e una vettura, avrebbe perso la vita il giovane conducente del veicolo a due ruote, scaraventato dalla violenza dell’urto oltre le protezioni che delimitano la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, i disagi al traffico, invece, sono stati gestiti dai carabinieri che hanno anche effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.