Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Coronavirus, l’Asl certifica: 197 contagiati e 67 positivi. Cittadini preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sale ancora il numero dei contagiati in città. L’Asl certifica, nel bollettino emanato oggi, 197 contagiati di cui 67 ancora positivi. Una epidemia che sembra non trovare argine, non solo nel capoluogo matesino, ma in tutta l’area del Matese. Sicuramente, rispetto a qualche settimana fa l’epidemia avanza in maniera più lenta. Tuttavia, purtroppo, non si arresta. Dati quindi che continuano ad allarmare le istituzioni locali e le autorità sanitarie. Una preoccupazione che cresce con il passare dei giorni e con il costante aumento delle persone positive al contagio da Covid19. Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. In generale, nell’intera provincia di Caserta, oggi, sono 204 i nuovi casi positivi emersi nelle ultime 24 ore in provincia di Caserta rispetto ai 1818 tamponi processati (pari all’11,2%). E’ quanto emerge dal report dell’Azienda sanitaria guidata da Ferdinando Russo che certifica anche altri due morti (il totale è di 322 da inizio pandemia): i nuovi decessi riguardano pazienti di Carinaro e Sant’Arpino. I guariti crescono ancora: 432 in più rispetto al giorno precedente (22313 totali da inizio pandemia), che permettono una nuova discesa delle persone attualmente positive: ne restano 9616 (-228 rispetto a ieri).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.