Ultim'ora

Teano – Coronavirus e Natale: spendere in sicurezza in città, ma prima tutti al drive in militare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Tutti i commercianti della città, i loro familiari, i dipendenti e tutti familiari dei dipendenti possono recarsi presso il drive in militare, ubicato nell’area fiera della collina Sant’Antonio, per eseguire il tampone capace di individuare il coronavirus. Sarà il primo passo necessario per poter poi attivare “Spesa sicura in città”, soprattutto nei negozi del paese. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale. L’iniziativa è stata lanciata dallo stesso sindaco, Dino D’Andrea, attraverso un messaggio “diramato” a tutti i commercianti del paese.  L’obiettivo è quello di incentivare i teanesi e a spendere in paese, sia per garantirsi la sicurezza della propria salute, sia per aiutare l’economia locale sempre più in difficoltà.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.