Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina – Ragazzino travolto da una vettura mentre va in bici, condizioni serie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Saranno i carabinieri della stazione di Pietramelara a fare piena luce sulla vicenda avvenuta ieri nel territorio del comune di Baia e Latina. Un ragazzino, con meno di 14 anni di età, sarebbe stato investito da un veicolo. Sarebbe arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17. Qualche ora più tardi, i medici della struttura matesina, avrebbero deciso il suo trasferimento presso l’ospedale di Caserta, dove attualmente si trova ricoverato. La prognosi, secondo i medici, sarebbe riservata. Mostrerebbe un trauma cranico che i sanitari starebbero monitorando costantemente. Il 14enne, di Baia e Latina, sarebbe stato investito da un’auto mentre andava in bicicletta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.