Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara  / San Gregorio Matese – Imprenditrice agricola picchiata e rapinata, indagano i carabinieri

Pietramelara / San Gregorio Matese – E’ accaduto tutto l’altro giorno, nelle campagne di Pietramelara, nell’Alto Casertano. La vittima è una imprenditrice agricola, originaria di San Gregorio Matese, periodicamente presente nelle valli dell’Alto Casertano con il suo gregge. Mentre la signora stava camminando lungo una strada di campagna, a bordo della sua Apecar, è stata bloccata da due uomini con il volto coperto. Hanno chiesto di consegnare denaro e altre cose di valore. L’imprenditrice, con coraggio e determinazione, ha resistito tentando di scappare. Purtroppo i due sono riusciti a bloccarla. Poi l’hanno picchiata e scaraventata a terra. I due malviventi si sono impossessati dell’ApeCar e sono fuggiti. La vittima è stata soccorsa da alcuni parenti e trasportata all’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici hanno riscontrato una lussazione ad una spalla. Saranno i carabinieri della stazione di Pietramelara – guidati dal maresciallo Silvestri – a tentare di risalire agli autori dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.