Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il fiume Garigliano esonda, chiuse alla viabilità le strade limitrofe

Sessa Aurunca (di Maria Palma Ceraldi) – L’esondazione del Garigliano ha portato la chiusura al traffico delle arterie principali adiacenti le zone colpite. Le strade non percorribili sono la SS ex 430, via campofelice a Casamare, la provinciale che si estende ponte fiume Baia Domizia, la provinciale 24 e divieto di transito anche nella località bassa di Maiano ricoperta da acqua fango.
Sul posto la Protezione Civile , la Polizia Municipale con il comandante dei Vigili Pasqualino Emerito, il caposettore area ambiente Tommaso Fusco in stretto contatto con la struttura commissariale di Sessa Aurunca. Si teme per la situazione, che risulta essere allarmante, in vista di previsioni meteorologiche che prevedono continue precipitazioni fino al fine settimana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Castel Volturno – Spaccio di stupefacenti e furto, arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.