Ultim'ora

Teano – Coronavirus, l’epidemia cresce ancora: 290 contagiati e 83 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Oggi 4 positivi in più rispetto alla giornata precedente. L’epidemia generata dal coronavirus avanza costantemente. L’Asl oggi, attraverso il suo quotidiano report, ha certificato ancora un aumento del numero dei contagiati nel territorio sidicino. Sono numeri, quelli forniti oggi dall’autorità sanitaria, imprecisi per difetto e purtroppo potrebbero aumentare nei prossimi giorni, se si considera che molti sono ancora in attesa di tampone o del risultato dello stesso. C’è da segnalare, come nota positiva, anche un aumento delle persone guarite, finora sono 203. La fascia tricolore, Dino D’Andrea, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, SEQUESTRATE QUOTE SOCIETARIE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano, al termine di un’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.