Ultim'ora

Vairano Patenora – Riequilibro di bilancio, il consiglio approva: Brunetti ancora assente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’assenza del consigliere Pasquale Brunetti, negli appuntamenti importanti del consiglio comunale, è ormai diventata consuetudine. Il consigliere era già stato assente nella seduta in cui si approvò il bilancio di previsione. Ora è mancato nell’approvazione del riequilibrio di bilancio. Due appuntamenti fondamentali per un’amministrazione. Assenze che potrebbero certificare una frattura fra lo stesso Brunetti e il resto della maggioranza guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Alla base della rottura la diversità di vedute su alcune questioni che riguarderebbero la gestione dell’ente stesso. Apparo chiaro che l’assenza di un consigliere di maggioranza alla seduta del consiglio in cui si approvano questioni relative al bilancio, assume un significato importante, un segnale pesante nel prosieguo dei rapporti con il resto del gruppo che amministra il paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.