Ultim'ora
Il comune di Sparanise

SPARANISE – Un nuovo parcheggio in via Fondo Valle

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise (di Danilo Pettenò) – Sono partiti i lavori per un nuovo parcheggio in via Fondo Valle che sorgerà su un terreno di proprietà comunale, abbandonato da qualche decennio. Il parcheggio avrà circa 15 posti auto con la finalità di supportare le esigenze delle attività presenti e sarà a basso impatto ambientale, avendo previsto importanti spazi per il verde e l’alberatura. Inoltre, si sono concluse anche le operazioni di gara per l’affidamento dei lavori di rifacimento di Viale Medaglia d’oro, Via Merola, Via Maranta e Via Calvi. L’opera è stata finanziata con fondi regionali che l’amministrazione si è aggiudicata per 620’000 euro e vedrà anche la realizzazione di una nuova pista ciclabile in via Medaglia d’oro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.