Ultim'ora

MONDRAGONE – Vittime del Coronavirus, deceduto noto insegnante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Un’altra vittima del Covid-19. Si tratta del professore Antonio Nazzaro, spentosi dell’età di 82 anni. L’uomo era ricoverato da diverso tempo presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Si sperava che potesse farcela dopo l’esito negativo degli ultimi tamponi effettuati ma il Coronavirus ha fortemente danneggiato i suoi polmoni che non hanno più retto. Persona di grande cultura, aveva insegnato per molti anni alla Scuola media Michelangelo Buonarroti. Amante dell’arte, nutriva una grande passione per il teatro. Da sempre impegnato in attività sociali sul territorio con Don Franco Alfieri, scomparso il mese scorso dopo un lungo ricovero presso il reparto Covid dell’ospedale di Latina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.