Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Favoreggiamento personale, 40enne arrestato dopo 13 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, qualche giorno fa, un 40enne residente nella frazione Scalo. Dovrà scontare un anno di reclusione per un reato commesso nel 2007 a Baiano, in provincia di Avellino. Era accusato di favoreggiamento personale. Dopo 13 anni c’è stata condanna definitiva e quindi i giudici della Corte di Appello di Napoli hanno emesso ordine di carcerazione che è stato eseguito dai militari dell’arma agli ordini di del maresciallo Palazzo; dopo le formalità di rito Raffaele Rocco è stato collocato agli arresti domiciliari dove dovrà scontare la pena di un anno. Sull’uomo pesano altre vicende giudiziarie nelle quali Rocco è stato coinvolto qualche anno fa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.