Ultim'ora

Teano / Sessa Aurunca – Bus contro auto, autista Clp sotto processo per la morte di Elvira

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / SESSA AURUNCA – Pochi giorni fa si è svolta l’udienza del processo a carico di un autista della CLP, accusato di omicidio colposo. Fu coinvolto nel sinistro stradale nel quale perse la vita Elvira Cavaliere, di Teano. Sul banco dei testimoni è salito il maresciallo dei carabinieri della stazione di Teano che condusse le indagini sul caso. Americo Cristoforo, l’autista del bus, di Sessa Aurunca, guidava completamente lucido. Infatti, le analisi eseguite nell’immediatezza dei fatti esclusero assunzione di alcol o droghe. Sarà il giudice, quindi, a stabilire eventuali responsabilità e a fare chiarezza sulla vicenda che determinò la morte di Elvira, all’epoca dei fatti aveva circa 60 anni.

TEANO – Scontro sulla provinciale, auto contro bus: muore una 60enne di Teano

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.