Ultim'ora

PRESENZANO – A NATALE 241 Voucher dal Comune per l’acquisto di materiale informatico agli alunni delle scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – E di qualche giorno fa  la pubblicazione da parte del comune di Presenzano di un avviso per la concessione di voucher relativi all’acquisto di tablet, pesonal computer, dispositivi informatici e connessioni internet. L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale è destinata agli alunni della scuola dell’infanzia 3/5 anni, della scuola primaria e secondaria di 1° grado e agli studenti delle scuole superiori per contrastare il divario digitale nell’accesso alle opportunita’ educative. Per  la scuola primaria e secondaria di 1° grado e per gli studenti delle scuole superiori saranno emessi voucher per un importo di 300€ cadauno mentre per i bambini dell’infanzia ( 3/5 anni ) i voucher saranno di 150€ (in totale circa 241), tali importi potranno essere spesi presso gli operatori economici che, nel frattempo , hanno aderito all’iniziativa rispondendo al relativo avviso pubblicato dal comune . dopo l’iniziativa della distribuzione dei saturimetri previsti per tutte le famiglie di Presenzano quindi , un altro bel regalo di Natale per i più giovani che dimostra , ancora una volta , l’attenzione degli amministratori verso i cittadini .

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.