Ultim'ora

Calvi Risorta / Sparanise – Travolto dalla zappatrice, muore 55enne. Due comunità in lutto

Calvi Risorta / Sparanise – Aveva persone le due gambe, tranciate dalla zappatrice che stava utilizzando. Da giorni lottava in un letto d’ospedale per sopravvivere. Stanotte, purtroppo, Luigi Izzo si è spento. Lascia moglie figli. Muore un grande uomo, bravo padre di famiglia, serio onesto e gran lavoratore.
Una notizia che ha sconvolto le due comunità, quella di Calvi Risorta paese d’origine di Luigi e quella di Sparanise dove l’uomo viveva con la famiglia. (guarda il video con la testimonianza di un soccorritore).
A compromettere ulteriormente il quadro generale della salute di Luigi Izzo, ci sarebbe anche la copiosa emorragia di sangue determinate dalle ferite inferte dalla zappatrice alle gambe e dal lungo tempo che l’uomo è rimasto a terra prima di essere trasferito in ospedale. (guarda il video con la testimonianza di un soccorritore)
L’incidente è avvenuto poco più di una settimana fa in un terreno di Petrulo, non lontano dal distributore di carburante ubicato in quella parte del territorio del comune di Calvi Risorta. Fu necessario l’arrivo di un elicottero per riuscire a liberare l’uomo dalla macchina. Luigi stava eseguendo dei lavori sul terreno di proprietà della famiglia. L’allarme è stato lanciato da una persona presente nel distributore di carburante, attirato dalle urla della vittima. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e i medici del 118. E’ stato necessario l’intervento di personale esperto in questo tipo di incidente per poter liberare l’uomo che è stato caricato e trasferito in un ospedale adeguato al caso. (guarda il video con la testimonianza di un soccorritore)

 

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …