Ultim'ora
foto di repertorio

GALLUCCIO – Coronavirus, il numero dei contagiati scende a quota 0. Non bisogna però abbassare la guardia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Mario De Cubellis) – Dopo un’impennata del numero dei casi in poche settimane che erano arrivati a 36, ad oggi, su comunicazione dell’ASL competente, il numero dei contagiati è sceso a 0. Nessun caso ha richiesto l’ospedalizzazione. Sono stati 154 i tamponi processati per far fronte all’emergenza che ha investito la piccola comunità. Una bella notizia che in vista delle vacanze Natalizie risolleva l’umore di tutti. Non bisogna però abbassare la guardia, soprattutto ora, soprattutto in vista di queste feste. Gli sforzi fatti non devono essere vanificati. Ormai è palese che sarà un Natale anomalo ma è la situazione che lo richiede. Natale è da sempre incontrarsi e quest’anno verrà a mancare proprio la parte fondamentale: il calore, il ricongiungimento, lo stare insieme. Il virus oltre a colpire il corpo, colpisce inevitabilmente anche lo spirito, mettendo alla prova la tenuta di tutti. Aspettando tempi migliori, cerchiamo di tenere duro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.