Ultim'ora
foto di repertorio

RIARDO / PIETRAMELARA – Stalking e maltrattamenti, arrestato 40enne: dovrà scontare oltre 4 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO / PIETRAMELARA – Stalking e maltrattamenti verso la ex moglie, un 40enne di Riardo è stato tratto in arresto ieri, dai carabinieri della Compagnia di Capua, a seguito della condanna definitiva a oltre 4 anni di carcere. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. I fatti presero avvio nel 2015 quando Giovanni Vitolo – 40enne di Riardo – venne denunciato dalla sua ex moglie – Barbara D.S. anche lei 40enne, di Pietramelara – con l’accusa di averla perseguitata per lungo tempo. La relazione ben presto naufrago e i due si separano. Lui non accettò la separazione e continuò a perseguitare la donna. Scattarono le denunce, diverse, che sfociarono – come primo provvedimento – in un ordine del giudice che impedì all’uomo di avvicinarsi alla donna. Le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Pietramelara, guidati dall’allora comandante Pasquale Mariano, portano poi al processo a carico di Vitolo e alla successiva condanna in primo grado e confermata anche negli altri gradi di giudizio. Ieri, l’arresto come conseguenza della sentenza divenuta definitiva.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.