Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, maestra del Comprensivo contagiata dal virus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  Una maestra dell’Istituto Comprensivo Montalcini con la sede principale nel centro di Vairano Patenora e con sedi anche nelle frazioni Scalo e Marzanello sarebbe risultata positiva al contagio da coronavirus. La donna ha solo incarichi di collaborazione con la dirigente, non ha alcuna classe. Lo avrebbe scoperto attraverso un test rapido confermato poi da un tampone faringeo. La positività della insegnante – che ricoprirebbe anche un importante incarico dirigenziale – avrebbe generato preoccupazione in tanti genitori, soprattutto per quelli degli alunni che pochi giorni fa sono ritornati fra i banchi. Oggi, in generale nell’intera regione Campania, sono 2.295, di cui solo 154 sintomatici, i nuovi positivi al Covid rilevati in Campania su 24.709 test eseguiti. Il rapporto tra contagi e tamponi rimane stabile, come ieri, al 9,3%. Prosegue invece il calo delle degenze: risultano occupati in terapia intensiva 162 posti (ieri erano 173) su 656 disponibili, e 2.041 posti covid ‘ordinari’ (ieri 2.064) sui 3.160 disponibili in ospedali pubblici e strutture private. Ben 54 le nuove vittime, informa l’Unità di crisi, di cui 28 decedute nelle ultime 48 ore e 26 relative ai giorni scorsi ma registrate solo ieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.