Ultim'ora

TEANO – Coronavirus, il Vescovo Cirulli dimesso dal Gemelli: clinicamente guarito e negativo. Ma non torna in Diocesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Nicolina Moretta) – Il vescovo di Teano è guarito, ha lasciato l’ospedale Gemelli ma non tornerà in Diocesi, a Teano. Continuerà la convalescenza nella sua casa pugliese, con il resto della sua famiglia.  “Carissimi, alle 17 ho lasciato il Gemelli.  Sono clinicamente guarito e negativo. Ora ho bisogno di una buona convalescenza  in sicurezza. Per questo sono con mio fratello e raggiungerò il luogo della mia residenza, in famiglia. Starò lì fin quando le mie condizioni di salute non ritorneranno buone”. Così oggi il Vescovo Giacomo Cirulli ha dato l’annuncio dal sito ufficiale della Diocesi di Teano – Calvi della sua guarigione dal contagio di Covid – 19  e della fine del suo ricovero al policlinico Gemelli di Roma. Il vescovo ha ringraziato per le preghiere e l’affetto ricevuti in questi momenti durissimi della sua vita e il Signore per la sua immensa misericordia e ha concluso:  “Preghiamo per la nostra Santa Chiesa Diocesana. E’ per essa che offro questa mia povera sofferenza, per la sua santità e bellezza. Vi voglio bene”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.